CHI SIAMO

La nostra azienda si dedica al settore della caccia alla selvaggina grossa e piccola, dedicandoci principalmente alla caccia ai tordi e ai piccioni con gli stranieri.

Siamo un’azienda nata nel 1984, quindi con esperienza nel settore, situata nella regione dell’Estremadura, dal confine del Portogallo, zona di Valverde del Fresno, al confine con la provincia di Salamanca, Perales del Puerto, Valverde del Fresno, attraversando tutta la Sierra de Gata. Aree come El Bronco, Santa Cruz de Paniagua, Villasbuenas de Gata, ecc., e raggiungendo i fiumi del Tajo, come Palomero, Casas de Millán, ecc.

Come puoi vedere, nel nord dell’Estremadura disponiamo di una grande varietà di riserve e aree, con un’ampia biodiversità.

Inizia una nuova stagione, con nuove offerte venatorie nazionali ed internazionali, per rispondere ad un mercato in costante crescita. Siamo con voi dal 1979, essendo i pionieri nel portare cacciatori stranieri in Estremadura e utilizzando questa esperienza nel settore della caccia, la nostra azienda può offrirvi l’organizzazione delle vostre battute di caccia, con un servizio impeccabile.

Disponiamo di una vasta gamma di magnifici tiri di piccione e di tordo, oltre ad un magnifico calendario di cacce aperte, per chi è interessato a questo tipo di caccia.

Siamo nel nord dell’Estremadura, con ottime fattorie per la caccia.

Se sei interessato a cacciare con noi, o semplicemente desideri informazioni, puoi richiederle telefonicamente, via e-mail o compilando il modulo di contatto presente su questo sito.

Un cordial saludo de Jose Luis Martín.
Ir al contenido